105 WAG: è online il primo podcast della trasmissione sui videogame ed eSport

105 WAG: è online il primo podcast della trasmissione sui videogame ed eSport

La stazione di Radio 105 ha deciso di lanciare il primo appuntamento di 105 WAG. Si tratta del nuovo programma domenicale, dalle 13:00 alle 14:00, che approfondirà i principali argomenti legati al mondo dei videogame e degli sport elettronici.

A condurre la trasmissione in studio erano presenti il noto Daniele Battaglia e due importanti rappresentanti del settore come Pier Luigi Parnofiello e Simone “DjSim1” Milone. Il conduttore di 105 Take Away insieme al CEO e al Content Specialist di Personal Gamer, hanno raccontato alcune delle curiosità e notizie più interessanti che riguardano l’universo gaming e dintorni. In particolare si è parlato del prossimo Milan Games Week 2017, in che cosa consiste l’eSport, dei titoli più giocati in questo ambito e altro ancora.

Per chi si fosse perso la messa in onda, il sito web dell’emittente ha già reso disponibile il podcast completo che è possibile seguire direttamente sulla pagina ufficiale, accessibile dall’indirizzo riportato di seguito.

Podcast di domenica 14 maggio 2017 – 105 WAG


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !


 

 

 

Fonte: Radio 105