88 Heroes: annunciato il periodo di lancio

88 Heroes: annunciato il periodo di lancio

La prossima produzione di Rising Star Games è intitolata 88 Heroes e nel corso dei prossimi mesi arriverà sulle principali piattaforme da gaming sul mercato. Il titolo rappresenta un inedito platform game d’azione sviluppato in due dimensioni. Lo studio che si occupa della sua realizzazione è Bitmap Bureau il quale ha voluto applicare a questo progetto uno stile decisamente retrò e ironico. I personaggi selezionabili per quest’avventura saranno ben ottantotto e ognuno possiederà abilità uniche grazie alle quali sarà possibile superare gli ostacoli presenti in ogni livello.

Di recente il publisher ha deciso di svelare il periodo di lancio entro il quale verrà distribuito il titolo. Il videogame sarà quindi pubblicato durante il mese di marzo per le moderne console (PlayStation 4 & Xbox One) e i sistemi PC, Mac & Linux.

Inoltre verrà distribuita l’edizione fisica del gioco per l’ultima architettura di Sony Interactive Entertainment la quale includerà alcuni contenuti bonus non presenti nella versione digitale.

 

 

 

Fonte: comunicato stampa

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.