ARMS: Nintendo ha annunciato l’apertura del primo torneo

ARMS: Nintendo ha annunciato l’apertura del primo torneo

Nintendo non ha ancora finito con gli annunci relativi i suoi programmi al prossimo E3. La compagnia ha appena confermato che nella fiera di quest’anno si terrà il 2017 ARMS Open Invitational. Il torneo sarà disponibile in streaming live sul sito Nintendo dedicato all’E3 mercoledì 14 giugno.

Nintendo dichiara che chi lo desidera potrà “Giocare dalla cabina Nintendo al E3 per una chance di portarsi a casa la cintura”.

L’annuncio arriva accompagnato da un teaser video ufficile incluso a seguire:

Fonte: MyNintendoNews

 


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !


Commenti

commenti

Giovanni Carrieri
Amo il gaming fin da quando, giovanissimo, venni introdotto al mondo delle console. Di carattere critico e "artistico", amo i giochi che oltre a farsi giocare hanno qualcosa da dire, come vere e proprie forme d'arte. I miei generi favoriti sono i giochi di ruolo o action, specie se di tipo free roaming. Ho seguito il mondo delle console fino alla seconda generazione Microsoft, per poi abbandonarle in favore del pc gaming, mia attuale piattaforma di riferimento.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.