Call of Duty Infinite Warfare Premier Circuit: Parte lo Stage 2

Call of Duty Infinite Warfare Premier Circuit: Parte lo Stage 2

Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti eSports del Campus Fandango Club, e ASD The Universe, nei giorni 11 e 12 marzo presenteranno la seconda tappa del Cod Premier Circuit, in collaborazione con ASD NERDS, associazione per la promozione del gaming, affiliata a LNE e CSEN.La prima fase, organizzata alla fine di gennaio, che ha visto trionfare gli EnD Gamig Focus, ha avuto un grande successo di pubblico in live streaming e ha portato il team ad ottenere uno slot per le prossime Milan Games Week Leagues.

L’estrazione, prevista per il prossimo 10 marzo, stabilirà l’ordine in cui i 16 fortunati team si scontreranno in questa seconda fase del torneo. Anche in questo Stage 2 ci sarà in palio uno slot a favore del team vincitore per la prossima Milan Games Week, in programma per l’autunno a Fiera Milano Rho.

Anche questa volta, a partire dalle H 10.30, la competizione sarà trasmessa dal canale ufficiale Twitch di Personal Gamer e in diretta streaming dallo Studio 37, spazio polivalente del Campus Fandango Club dedicato ad eventi gaming, a conferenze e dirette.

L’evento, presentato da Max the Host di Personal Gamer, sarà arricchito dalla presenza di caster dello spessore di Rampage In The Box e Sperle che, con telecronache al cardiopalma, terranno col fiato sospeso migliaia di spettatori virtuali e racconteranno aneddoti sui giocatori, dando vita a una narrativa coinvolgente fatta di persone vere, e non solo di pixel.

A rendere unico l’evento, la presenza di due ospiti d’eccezione: Velox e Lama Laggante, due Youtuber appassionati di gaming, nonché noti influencer nella community di COD e partner di SCUF Gaming.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Call of Duty: Infinite Warfare, ma anche per coloro che si avvicinano solo ora al mondo dell’eSport, l’appuntamento è sul canale Twitch di Personal Gamer: twitch.tv/personalgamer!

Fonte: Comunicato Stampa

Commenti

commenti

Facebook Comments Plugin Powered byVivacity Infotech Pvt. Ltd.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.