Call of Duty: WWII – Confermata la presenza della modalità Gridiron, variante di Uplink

Call of Duty: WWII – Confermata la presenza della modalità Gridiron, variante di Uplink

Il team di sviluppo di Call of Duty: WWII, Sledgehammer Games, ha annunciato che la modalità Uplink sarà presente anche in questo nuovo capitolo della saga.

Il team di sviluppo ha comunque specificato di aver “ripensato” questa modalità per farla adattare allo stile più ragionato del gioco. Così è nata una varante di Uplink intitolata Gridiron!

Il capo di Sledgehammer Games, Micheal Condre, ha anche pubblicato la prima immagine ufficiale della mappa di Londra, perfetta per le modalità Team Death Match, Hardpoint, Domination e Gridiron.

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.

Il viaggio inizia il 3 novembre.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: WWII sarà acquistabile dal 3 novembre 2017 per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: charlieintel

Commenti

commenti