Call of Duty WWII: l’Headquarter Mode prende spunto da Destiny 2?

Call of Duty WWII: l’Headquarter Mode prende spunto da Destiny 2?

I file della beta PC di Call of Duty WWII avrebbero svelato alcune informazioni relative alle serie di uccisioni, camo, emote e alla modalità cinema. Non solo ma alcuni riferimenti vengono fatti anche all’inedita Headquarter Mode.

Il codice del client beta di Call of Duty WWII è stato analizzato da alcuni utenti esperti. Nuove informazioni sul gioco sono quindi trapelate in rete e riguardano essenzialmente la componente multigiocatore. Sledgehammer Games ha già dichiarato che molte delle indicazioni pubblicate risultano essere poco accurate.

Questi dettagli possono comunque dare l’idea di come potrà essere il nuovo shooter di Activision. La Theatre Mode per esempio pare che verrà reintrodotta insieme a nuove funzionalità. Le clip registrate potranno essere caricate sul sito web ufficiale e quindi visibili da un qualsiasi browser.

Infine gli indizi sull’Headquarter Mode indicano la presenza di loot, eventi e ricompense come in Destiny 2. I loot infatti si classificano in Epico, Eroico, Leggendario, Raro e Comune. Una stringa di codice poi rivelerebbe degli incarichi giornalieri da completare.

Call of Duty WWII uscirà il 3 novembre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

 

 

Fonte: Gamingbolt

Commenti

commenti