Call of Duty: WWII – uno sviluppatore si lascia sfuggire un’affermazione

Call of Duty: WWII – uno sviluppatore si lascia sfuggire un’affermazione

Da qualche settimana, sono iniziati a circolare diversi rumor sul prossimo capitolo della serie shooter di Activision. Call of Duty: WWII, com’è stato ribattezzato in un’immagine, pare abbandonare il contesto futuristico del tutto, per tornare all’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.

Come suggerisce il titolo, potrebbe trattarsi del sequel di “World at War” e quindi possedere alcuni collegamenti diretti con la produzione precedente di Treyarch. Lo sviluppo è stato affidato, questa volta, al team di Sledgehammer Games che però non si è ancora espresso ufficialmente sulla faccenda.

Un tweet pubblicato dal fondatore di Studio Head alluderebbe ad alcune novità in arrivo prossimamente. In risposta a un noto youtuber della rete, Micheal Condrey lo ha invitato a seguire gli sviluppi che accadranno nel corso dell’anno. Ha rivelato, infatti, che ci sono “un sacco di sorprese in vista”.

Non resta quindi che attendere nuove informazioni in merito che potranno concretizzarsi, quasi sicuramente, durante l’E3 2017 di Los Angeles.

 

 

 

Fonte: Twitter

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.