Cinema | Justice League: la stampa specializzata americana ha apprezzato il nuovo film

Cinema | Justice League: la stampa specializzata americana ha apprezzato il nuovo film

Warner Bros. Pictures in questi giorni, in vista dell’imminente rilascio di Justice League in tutte le sale cinematografiche del mondo, ha invitato la stampa specializzata americana a vedere in anteprima la nuova pellicola.

Ebbene i pareri dei giornalisti sono stati decisamente positivi, d’altronde il nuovo cinecomic non è un film perfetto anzi mostra dei buchi di trama, ma diverte e presenta un cast di super eroi che convince e che invoglia gli spettatori a vedere, nonché desiderare, altri film dove i nostri sono presenti così da ammirare ancora una volta le loro gesta straordinarie.

A stonare pare essere la qualità complessa della Computer Grafica ed i Villain, anche questa volta per nulla memorabili.

  • Sean Gerber di Superhero News afferma: “il film intrattiene nonostante i suoi difetti. Il team funziona molto bene insieme, regala momenti davvero spettacolari. Magari non è quello che molti aspettavano, ma neppure il film che tanti altri temevano”.
  • Kevin McCarthy invece rivela: “Justice League è straordinario, pieno di momenti nerd e scene d’azione. Quando arrivano gli eroi lo schermo si infiamma, amo Ben Affleck nei panni di Batman, il mio preferito dai tempi di Keaton”. Per
  • Rob Keyes di Screen Rent: “Justice League ha un ritmo troppo veloce che consuma troppo presto la storia e un villain dimenticabilissimo, eppure è il mio film preferito del DCEU”.
  • Perri Nemiroff di Collider: “Justice League è sicuramente gracile e ha una pessima CGI, però ha cuore e un ottimismo che funzionano”.

Insomma sembra proprio che Justice League, pur avendo vissuto una produzione problematica a causa dell’improvvisa scomparsa della figlia di Zack Snyder con il conseguente passaggio alla cabina di regia di Josh Whedon, risulti essere un prodotto compiuto e soddisfacente verso le attese dei fan.

E voi andrete a vedere al cinema Justice League? Ditecelo nei commenti qui sotto!

La pellicola è diretta da Zack Snyder e Josh Whedon e vedrà presenti Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), J.K. Simmons (commissario Gordon) ed infine Willem Dafoe. Ben Affleck è anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La produzione della pellicola è iniziata l’11 aprile 2016 a Londra ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Justice League arriverà nelle sale cinematografiche l’ormai prossimo 16 novembre 2017.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."