Conan Exiles: Primo video gameplay per la versione Xbox One

Conan Exiles: Primo video gameplay per la versione Xbox One

Nella giornata di ieri lo sviluppatore indipendente Funcom ha mostrato tramite un livestream un gameplay di Conan Exiles dedicato alla sua versione in arrivo sulla console Xbox One.

Il gioco survival a mondo aperto infatti, già disponibile su PC Microsoft Windows via Steam, sbarcherà anche su Xbox One in Game Preview il prossimo 16 agosto, in concomitanza con l’uscita della nuova espansione The Frozen North.

In una recente intervista con il portale DualShockers, il game director Joel Bylos ha spiegato che la versione Xbox One del gioco girerà a un frame rate relativamente stabile di 30fps con una risoluzione 900p nativa, mentre l’interfaccia utente sarà renderizzata nello stesso tempo a 1080p.

Essendo una versione Game Preview del titolo, non aspettatevi la perfezione nella stabilità e nel bilanciamento in quanto tanti aggiornamenti sono ancora in arrivo, per poi celebrare l’uscita definitiva anche per PC e PlayStation 4 nel primo trimestre del 2018.

Ecco un commento per l’occasione da parte del capo dello studio di sviluppo, Lawrence Poe:

“Siamo molto eccitanti nell’aprire le porte per Conan Exiles agli utenti di Xbox One. Questa versione di Conan Exiles beneficia di sei mesi di aggiornamenti, miglioramenti e potenziamenti fatti per la versione PC nel corso della prima fase dell’Accesso Anticipato.
Il lancio della versione Game Preview su Xbox One coinciderà con l’uscita dell’espansione The Frozen North, il quale segna l’inizio della seconda fase di sviluppo dell’Accesso Anticipato e il gioco è adesso più grande e migliore di quanto non sia mai stato prima.
C’è ancora del lavoro da fare prima del lancio completo, ma siamo sulla giusta strada e molto eccitati per scoprire cosa ci riserverà il futuro per Conan Exiles.”

Che cosa ne pensate voi?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità a riguardo.

Fonte: Dualshockers.com

Commenti

commenti

Simone Balboni
Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.