Cuphead avrà un sequel? Le parole dello Studio MDHR non lo escludono

Cuphead avrà un sequel? Le parole dello Studio MDHR non lo escludono

I fratelli Moldenhauer lasciano intendere che potrebbero arrivare nuovi contenuti per Cuphead. E se invece si trattasse di un secondo videogame?

Cuphead è il titolo indie rivelazione del 2017. Sviluppato dallo Studio MDHR, il videogioco è un run ‘n’ gun dai tratti stilistici particolari. Il game design prende spunto infatti dai cartoni animati degli anni Trenta. Il gameplay invece si sviluppa nell’azione a scorrimento in cui il personaggio può sparare e muoversi per evitare gli ostacoli. La grande difficoltà inoltre caratterizza gli stage di gioco presenti. Non solo ma il giocatore deve impegnarsi fino in fondo per riuscire a battere i boss di fine livello.

Un noto portale del settore ha voluto chiedere agli sviluppatori quali sono i progetti per il futuro. Senza entrare nello specifico, hanno garantito che Cuphead tornerà prossimamente. Di conseguenza potrebbe trattarsi di un’espansione oppure di un vero e proprio sequel. Al momento però sembra essere prematuro parlare dei prossimi piani dello studio.

Cuphead è disponibile in esclusiva su Xbox One e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: YouTube

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.