Dead Rising 4: annunciata la data di uscita del DLC “Frank Rising”

Dead Rising 4: annunciata la data di uscita del DLC “Frank Rising”

Microsoft ha annunciato che Capcom rilascerà il nuovo DLC di Dead Rising 4, “Frank Rising“, dal prossimo 4 aprile ad un prezzo consigliato di $9,99 oppure potremo ottenerlo gratuitamente se si è in possesso del Season Pass.

“Frank Rising” presenta una nuova storia single player che ci mostra cosa accadde a Frank dopo gli eventi di Willamette.

“Frank è infetto e vaga per la città stremato e sanguinante. Quando un ex alleato lo trova si scopre, per fortuna, che esiste una cura. Così Frank deve iniziare a correre contro il tempo per evitare il peggio. Per recuperare le energie il nostro eroe non può più mangiare cibo e per restare in vita deve divorare gli altri sopravvissuti. Mentre Frank sta cercando di salvarsi viene a sapere che molti sopravvissuti sono intrappolati in città con lui e quindi deve salvarli, prima che il governo chiuda il fascicolo ed elimini la città dalla carta geografica.

Dopo l’uscita di “Frank Rising,” Capcom rilascerà “Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf“, un altro add-on che vede Frank giocare a golf. Non è stata ancora annunciata una data di uscita, ma il DLC avrà un costo di $9,99 oltre ad essere incluso nel Season Pass.

Dallo scorso 31 gennaio su Xbox One e PC Windows 10 chiunque voglia provare il gioco potrà ottenere una prova a tempo di 60 minuti utili per testare la modalità storia oppure il multiplayer del titolo.

Vi ricordiamo infine che Dead Rising 4 è disponibile all’acquisto dallo scorso 6 dicembre 2016 su Xbox One e PC Windows 10.

Fonte: gematsu

 

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.