Destiny 2: al momento non ci sono piani per la versione Nintendo Switch

Destiny 2: al momento non ci sono piani per la versione Nintendo Switch

Come già sappiamo Destiny 2 porterà per la prima volta la serie anche su PC, tuttavia sembra che non approderà anche su Nintendo Switch.

La notizia è stata riportata da IGN che intervistando Mark Noteworthy di  Bungie ha affermato che “in questo momento non c’è da fare nessun annuncio per Switch. Penso sia piuttosto irrealistico essendo una console portatile ed il nostro gioco richiede una connessione on line. Amo il mio Switch, ho sempre Zelda: Breath of the Wild con me. amo la console ma per quanto ci riguarda, non voglio lasciare aperta alcuna speranza su possibili considerazioni da fare in futuro. Non ci sono piani per Switch.”

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

La trama di Destiny 2 vedrà cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.
Come anticipato nei giorni scorsi la Beta del gioco sarà disponibile per chi prenoterà il gioco ricevendo inoltre, però solo presso determinate catene, una meravigliosa statuetta “super deformed” di Cayde-6.

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 sarà acquistabile dal prossimo 8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !

Commenti

commenti

Facebook Comments Plugin Powered byVivacity Infotech Pvt. Ltd.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.