Destiny 2: Bungie non ha ancora stabilito la data di uscita della versione PC

Destiny 2: Bungie non ha ancora stabilito la data di uscita della versione PC

Una delle novità più importanti di Destiny 2 sarà l’esordio della serie anche su PC, peccato che Bungie ha riportato proprio in queste ore che non ha ancora stabilito la data di uscita di questa versione. Il director del titolo, Luke Smith, ha infatti affermato:
Non abbiamo ancora stabilito una data per la versione PC, ma siamo assolutamente determinati a realizzarla per bene, al massimo delle nostre possibilità. La partnership con Blizzard, per ospitare il gioco su Battle.net, significa che vogliamo assicurarci che questa versione si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per cuocere a puntino, in modo che venga fuori un bel pezzo di pane delizioso. Nelle prossime settimane riveleremo ulteriori informazioni.”

Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo da Activision e Bungie.

“La trama di Destiny 2 vedrà cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.
Come anticipato nei giorni scorsi la Beta del gioco sarà disponibile per chi prenoterà il gioco ricevendo inoltre, però solo presso determinate catene, una meravigliosa statuetta “super deformed” di Cayde-6.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 sarà acquistabile dal prossimo 8 settembre su PlayStation 4, Xbox One. La versione PC non ha ancora una data di uscita.

Fonte: PCgamer


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !