Destiny 2: ecco tutte le informazioni riguardanti le Partite Guidate

Destiny 2: ecco tutte le informazioni riguardanti le Partite Guidate

Come vi abbiamo prontamente riportato ieriBungie al termine della manutenzione ha pubblicato la patch 1.0.1.2 (dal peso di 4,7GB) per Destiny 2: l’update oltre a varie migliorie ha aggiunto le Partite Guidate, funzionalità in Beta disponibile al momento esclusivamente per il Cala la Notte.

Ricordiamo che le Partite Guidate permettono ai giocatori senza amici on line di poter completare le attività che non dispongono di matchmaking. Dal 26 settembre questa funzionalità sarà disponibile anche nelle Incursioni oltre che nel Cala la Notte.

Qui di seguito vi inseriamo tutte le novità introdotte dalle Partite Guidate:

In questa nuova modalità si può essere: Aspirante o Guida.

  • Guida: per essere Guida si devono soddisfare i requisiti presenti nella Finestra Attività (tra gli altri Level Cap e Livello di Potere). I clan che avviano una Partita Guidata in qualità di Guida devono avere il 50% del team composto da membri dello stesso clan.
  • Aspirante: anche per essere Aspirante si devono soddisfare i requisiti presenti nella Finestra Attività (tra gli altri Level Cap e Livello di Potere). Tutti possono essere Aspirante ma per avviare una Partita Guidata si dove possedere un biglietto per l’attività desiderata. Segnaliamo che quest’ultimi saranno ripristinati ad ogni reset stagionale.

Abbandonando una Partita Guidata si possono incorrere in varie sanzioni tra le quali i ban temporanei. La cosa interessante però è che se un giocatore abbandona l’attività, venendo quindi punito, i restanti membri della squadra possono abbandonare il gioco senza ricevere alcuna penalità.

“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC è fissata al 24 ottobre.

Fonte: Bungie

Commenti

commenti