Destiny 2: ecco qual è il guardiano scelto da Phil Spencer e il suo gamertag

Destiny 2: ecco qual è il guardiano scelto da Phil Spencer e il suo gamertag

Il capo della divisione Xbox ha recentemente affermato in un’intervista di giocare al nuovissimo Destiny 2. Phil Spencer avrebbe poi rivelato tutte le caratteristiche del proprio Guardiano della Luce.

Ai microfoni di un noto portale web, Phil Spencer ha dichiarato di aver iniziato la propria avventura spaziale in Destiny 2. La classe del suo Guardiano è il Titano mentre il livello di luce raggiunto si attesta al 241. A causa dei molti impegni, ha confessato di non aver giocato abbastanza al titolo di Bungie.

Il completamento dell’impresa del Leviatano è tra i principali obiettivi che vuole raggiungere al più presto. Non solo ma vorrebbe ottenere l’arma Multi-Strumento MIDA alla quale era affezionato anche nel videogame precedente.

Infine ha rivelato che qualche volta permette ad altri utenti di unirsi in squadra con lui. Il suo gamertag pubblico al quale chiedere l’amicizia è P3.

Destiny 2 è disponibile ora per Xbox One e PlayStation 4. La versione PC uscirà il 24 ottobre 2017.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

 

 

Fonte: GameSpot

Commenti

commenti