Destiny 2: quest’anno non ci sarà l’evento dedicato ad Halloween

Destiny 2: quest’anno non ci sarà l’evento dedicato ad Halloween

In queste ore il community manager di Bungie, DeeJ, ha confermato che quest’anno in Destiny 2 non ci sarà l’evento dedicato ad Halloween.

L’uomo ha rivelato tutto ciò rispondendo alla domanda di un fan sul suo profilo Twitter.

Eccovi le sue parole:

“Potremmo farlo ancora un giorno ma la Season 1 è stata incentrata sul lancio e sull’attivazione dei rituali. Il primo evento di Destiny 2 sarà The Dawning”.

Quindi almeno per quest’anno gli utenti di Destiny 2 dovranno fare a meno della “Festa delle Anime Perdute”, evento presente nel primo capitolo ad ottobre dello scorso anno.

Eccovi il tweet:

“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC è fissato a domani, 24 ottobre.

Fonte: twitter

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."