Destiny: un artwork rivela una lanciarazzi esotico mai inserito

Destiny: un artwork rivela una lanciarazzi esotico mai inserito

L’artista Travis Brady che ha lavorato al design dello sci-fi game Destiny di Bungie Studios ha voluto pubblicare il progetto di un’arma mai inserita all’interno dell’inventario globale. L’immagine pubblicata in rete presenta il concept 3D del lanciarazzi esotico che era stato denominato “Dubious Volley”. Questo oggetto doveva essere reso disponibile a seguito dell’espansione “Il Re dei Corrotti” ma ciò non è mai avvenuto e la software house ha deciso di mantenere il silenzio su questa scelta.

Una motivazione non ufficiale è ricollegabile al fatto che un elemento di questo tipo, concepito per lanciare ben quattro/cinque colpi con uno sparo, avrebbe causato uno scompenso nel combattimento contro gli avversari sia nelle attività PvE ma soprattutto nelle modalità PvP disponibili.

Infine tale strumento era stato progettato insieme a due perk speciali: “Dubious Ordnance” che aveva la funzione di incrementare l’energia propagata dall’esplosione e “Dubious Munitions” la quale in base al numero di uccisioni effettuate prevedeva un attacco aggiuntivo istantaneo.

Destiny: The Collection è disponibile ora per le seguenti piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.

destiny_dubious_volley_artwork

 

 

 

Fonte: SegmentNext

Commenti

commenti

Facebook Comments Plugin Powered byVivacity Infotech Pvt. Ltd.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.