Disney Infinity: rivelata la figura di un personaggio tratto da Rogue One

Disney Infinity: rivelata la figura di un personaggio tratto da Rogue One

L’adventure game divenuto popolare per la presenza dei personaggi Disney è intitolato Disney Infinity. Sviluppato da Avalanche Software, la caratteristica principale di questo titolo è la libertà d’azione offerta che coincide con l’ambientazione open-world messa a disposizione. I videogiocatori infatti hanno la possibilità di intraprendere attività e missioni in varie zone del gioco con i principali protagonisti delle più famose produzioni d’animazione e non. Il supporto a questo grande progetto sarà interrotto definitivamente a marzo di quest’anno quando verranno disattivati anche tutti i servizi online collegati.

Si viene scoprire in questi giorni che era stata commissionata la realizzazione di nuove figure da inserire all’interno di quest’esperienza videoludica. In particolare dovevano essere aggiunti alcuni combattenti presenti nella pellicola Rogue One: A Star Wars Story.

Di recente l’artista B Allen ha voluto pubblicare in rete le immagini ritraenti appunto i modelli “playset” che sarebbero stati pubblicati nel caso in cui la società avesse deciso diversamente. La rappresentazione qui di seguito mostra appunto la versione “cartoon” del mercenario Baze Malbus che nel film è interpretato dall’attore Jiang Wen.

Disney Infinity 3.0 è disponibile ora per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo WiiU e PC.

disney_infinity_rogue_one_baze_balbus_modello

 

 

 

Fonte:  Kotaku

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.