Dragon Quest Heroes II: il trailer “Incontra gli eroi” presenta i personaggi del gioco

Dragon Quest Heroes II: il trailer “Incontra gli eroi” presenta i personaggi del gioco

Il trailer di oggi della serie “Incontra gli eroi” presenta i 15 personaggi giocabili che appariranno nel gioco di ruolo e d’azione Dragon Quest Heroes II, disponibile per PlayStation 4 e Steam a partire dalla prossima settimana.

L’ultimo capitolo di questa serie di video presenta il mercante di Dragon Quest IV, Baldo Baldini, e la sua serie di armi bizzarre che saranno molto utili per sconfiggere le orde di nemici. Il video segna inoltre il ritorno dei due eroi più apprezzati di DRAGON QUEST IV, Alena, l’esperta di arti marziali, e Kiryl, il suo compagno di avventure: https://youtu.be/tI1O2nmwq9Y.

L’intera serie di video “Incontra gli eroi” è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Dragon Quest (http://bit.ly/2oSLiNa), dove i fan potranno conoscere tutti gli eroi dell’attesissimo gioco:

Lasaar, Theresa e Koro – Incontra i nuovissimi personaggi Lasaar e Theresa, due zelanti cadetti dell’accademia militare e Koro, il loro slimaiutante guaritore, alla guida un gruppo di fantastici eroi in una missione per sconfiggere il male e riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra.

Desdemona e Kisar – Ecco Desdemona, una guerriera con un’ascia gigante inviata dal Gran Sovrano, e Kisar, l’irascibile principe di Dunisia, entrambi nuovi personaggi di DRAGON QUEST HEROES II.

Maribel e Rolf – Maribel e Rolf, i giovani eroi di DRAGON QUEST VII, sono stati misteriosamente trasportati nel mondo di DRAGON QUEST HEROES II e devono combattere per dimostrare il loro valore.

Carver e Terry – Terry e Carver di DRAGON QUEST VI si uniscono ai ranghi nemici e scatenano i loro devastanti poteri sui nostri eroi, che si chiedono, confusi, da che parte stiano.

Myra e Maya – Queste due sorelle di DRAGON QUEST IV sembreranno identiche ma non potrebbero essere più diverse di così. Con gusti completamente diversi in quanto ad armi, magie e moda, le due sorelle incontrano gli eroi e mostrano le loro potenti abilità in battaglia.

Jessica e Angelo – Guarda questi due potenti eroi di DRAGON QUEST VIII, Jessica e Angelo, mentre lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017, e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile 2017. Per maggiori informazioni, visita:www.dragonquest-game.com.

Fonte: Comunicato Stampa

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.