Dragon Quest XI: rivelate nuove informazioni

Dragon Quest XI: rivelate nuove informazioni

Oggi nel canale Giapponese NHK TV è andata in onda una trasmissione dedicata al 30° anniversario della saga di Dragon Quest ed è stato inoltre mostrato un interessante filmato riguardante Dragon Quest XI.

Questo video presentato mostra la versione per PlayStation 4 del gioco introdotta dal creatore della serie Yuji Horii che ci presenta inoltre il menu del gioco che ricorda molto quello di Dragon Quest X.

Il menu presentato è il “camping menu” che comprende le seguenti opzioni: “Riposo” che rigenera HP e MP, il “Crafting Misterioso“, “Prega per la statua della dea“, “Passeggiate” e “Stop Camping“. La seconda schermata del menu è invece il menu del gioco vero e proprio dove sarà possibile creare anche varie armi.

Dal video è possibile anche osservare alcune scene in cui l’eroe di dirige verso un tempio o vaga per un paesaggio urbano, oltre alla presenza di una breve scena di combattimento.

Qui di seguito vi lasciamo il video riguardante la presentazione del menu e un altro video invece riguardante la cavalcata di volatili, che sarà aggiunta alla cavalcata di cavalli già presentata in precedenza.

Ricordiamo che Dragon Quest XI uscirà nel 2017 per 3DS e PlayStation 4.

Inoltre sono stati pubblicati nuovi screenshot del gioco; se siete interessati nel vederli cliccate qui.

 

Fonte: DualSHOCKERS