E3 2017 | PC Gaming Show: sarà presente Xbox, Total War: Warhammer II e tante sorprese

E3 2017 | PC Gaming Show: sarà presente Xbox, Total War: Warhammer II e tante sorprese

PC Gamer ha annunciato oggi che Xbox è entrata a far parte del PC Gaming Show di quest’anno per il terzo anno consecutivo, sia come sponsor che presentatore chiave. L’Appuntamento è quindi fissato a Los Angeles per il lunedì 12 giugno 2017 presso il Theatre all’Ace Hotel, dove lo spettacolo sarà caratterizzato da vari annunci realizzati da alcune delle realtà più grandi del mondo dei videogiochi per PC.

Leader e rinomati sviluppatori di giochi, Beam, entrerà a far parte dello spettacolo per parlare dei loro ultimi sviluppi nel gaming per PC, oltre a mostrare i loro prossimi giochi per PC.

Verranno rivelate nuove informazioni su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS di Bluehole Inc., BATTLETECH di Paradox Interactive e Harebrained Schemes, Total War: Warhammer II di Creative Assembly e Raw Fury Games.

“Il gaming per PC è una parte enorme del nostro ecosistema”, ha dichiarato Mike Nichols, Corporate Vice President of Xbox Marketing at Microsoft. “Il PC Gaming Show è il luogo ideale per noi per parlare di ciò che è in arrivo per i giocatori Xbox e quelli PC”.

In conclusione vi riportiamo che l’evento si terrà il 12 giugno alle 19:00 italiane e verrà trasmesso in diretta streaming tramite il canale Twitch di PC Gamer.

Fonte: Comunicato Stampa


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !