ELEAGUE presenta lo Street Fighter V Invitational

ELEAGUE presenta lo Street Fighter V Invitational

Dopo il successo del Capcom Pro  Tour, rinnovato anche per quest’anno, Street Fighter V diverrà  protagonista anche di un  secondo evento molto importante organizzato da ELEAGUE.
ELEAGUE fin ora è stata riconosciuta come  una lega professionale legata a  Counter Strike: Global Offensive,  con la realizzazione di grandi eventi e tornei dedicati al noto FPS di Valve,  ma per la prima volta  si avvicina  al  picchiaduro di Capcom.
Il 27 Marzo 2017 inizieranno le competizioni del ELEAGUE Street Fighter V Invitational  2017  con ben 32 giocatori professionisti pronti a sfidarsi ai Turner Studios di  Atlanta, e  accapararsi un premio di ben 250.000 Dollari.
16 giocatori saranno invitati direttamente da Capcom  a partecipare al torneo grazie al Capcom Pro Tour, mentre i restanti 16 verranno selezionati da ELEAGUE e i  match più importanti verranno tutti trasmessi in Streaming sul canale ufficiale Twitch di ELEAGUE nelle date del 31 Marzo,  28 Aprile e 26 Maggio. Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la fonte citata qui sotto.

Fonte: ELEAGUE