Esports Championship Series: stretto l’accordo fra FACEIT e Genius Sport

Esports Championship Series: stretto l’accordo fra FACEIT e Genius Sport

L’organizzatore dell’Esports Championship Series, FACEIT, ha deciso di dare vita a un’importante partnership con l’azienda leader nella gestione elettronica dei dati sportivi. Genius Sport, infatti, si occuperà di potenziare questo aspetto della competizione per riuscire a fornire un servizio migliore ai fan di tutto il mondo.

La nuova piattaforma studiata per lo scopo, verrà integrata in concomitanza della terza stagione del campionato virtuale che partirà il 14 aprile prossimo.

Stando a quanto dichiarato, l’utilizzo di queste innovative tecnologie rappresenterà una novità assoluta all’interno delle gare eSport. Il sistema utilizzato consentirà di esaminare i dati di gioco in diretta per elaborare, in pochissimi secondi, le previsioni dei risultati e le valutazioni dei giocatori.

Allo stesso tempo, verranno compiute delle verifiche sui movimenti del pubblico e dei scommettitori per individuare i casi sospetti e di conseguenza prevenire le attività non regolari legate alle partite truccate.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.