Fable Fortune: Disponibile l’update 0.5.0 che introduce le sfide giornaliere

Fable Fortune: Disponibile l’update 0.5.0 che introduce le sfide giornaliere

Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno pubblicato un aggiornamento per Fable Fortune, gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo magico creato da Lionhead.

L’update, oltre a sistemare alcuni problemi di bilanciamento e di bug, si occupa di introdurre per la prima volta le Daily Bounties, ossia delle sfide da compiere quotidianamente per ricevere una gustosa quantità d’argento, da utilizzare successivamente per aprire i pacchetti di carte.

Le Daily Bounties possono essere completate sia nelle partite competitive che nella modalità cooperativa, incluse le partite con un amico e possono essere equipaggiate fino a un numero di 5 sfide diverse.

Per saperne di più su tutte le novità introdotte vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale, in cui è presente l’intero changelog dell’aggiornamento.

Fable Fortune è atteso come free-to-play nel corso dei prossimi mesi, mentre al momento si trova in accesso anticipato/game preview al costo di 13,99 euro.
Ricordiamo che il gioco gode del cross-play totale con le piattaforme Steam, Windows 10 e Xbox One. Inoltre, è prevista anche una versione potenziata per la console di metà generazione Xbox One X.

Voi cosa ne pensate? Avete già acquistato il gioco in accesso anticipato o avete intenzione di aspettare la versione gratuita?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità a riguardo.

Fonte: fable-fortune.com

Commenti

commenti

Simone Balboni
Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.