FACEIT annuncia il DOTA 2 The Kiev Major 2017

FACEIT annuncia il DOTA 2 The Kiev Major 2017

FACEIT ha  annunciato ufficialmente la nuova edizione del The Kiev Major, uno dei più importanti tornei di DOTA 2  assieme al già noto The International.
Gli organizzatori hanno dato il via agli Open Qualifiers Online tramite la piattaforma ufficiale di FACEIT  per tutti i giocatori  del mondo,  aprendo le porte per la prima volta anche a CIS (Russia), Oceania  e Sud America.
L’impostazione del torneo ricorda molto il sistema già sfruttato da  Valve per i suoi eventi, con l’aggiunta delle  già citate qualificazioni aperte al pubblico, oltre che ai match con i team professionisti.
Le  prime qualificazioni si svolgeranno il 6 e  7 Marzo , per poi proseguire i due giorni successivi, mentre le fasi calde del torneo saranno  dal 27 al 30 Aprile 2017 con un montepremi finale di ben 3 Milioni di Dollari.
Maggiori informazioni su modalità di iscrizione e orari vi invitiamo a visitare il link citato nella fonte qui sotto.

kiev major 2017 dota 2 open qualif

Fonte:  FACEIT

Commenti

commenti

Simone
Nato dall'unione tra un GameBoy e l'Amiibo di Rosalina, DjSim1 è il maggiore esperto nippofilo e Nintendaro di casa GX, e probabilmente anche del vicinato. Redattore indomabile ed indomito, oggi è il volto di punta della redazione, dividendosi tra video esilaranti e news sempre fresche di stampa. Che si parli di sushi, retrogaming, console o kawaii, lui è decisamente il vostro eroe.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.