Gears of War 4: Disponibile il Pacchetto Ingegneri con i nuovi personaggi

Gears of War 4: Disponibile il Pacchetto Ingegneri con i nuovi personaggi

Vi segnaliamo che è attualmente disponibile su Gears of War 4, per un periodo di tempo limitato, il nuovo Pacchetto Ingegneri al solito costo di 2000 crediti.

Il pacchetto in questione vi darà la possibilità di trovare due nuovi personaggi per il multiplayer: il Dizzy Marina Mercantile e il Baird Meccanico. Inoltre, avrete la possibilità di trovare le skin animate Steampunk per le armi e per l’emblema, oltre alla possibilità di poter trovare il personaggio Dom Commando.

Inoltre, vi segnaliamo una nuova modifica già introdotta in gioco, relativa alla modalità Re della Collina sulla nuova mappa Blitz all’Acciaieria, che rende il respawn dei giocatori più vicino all’azione rispetto a prima. Qui sotto potete vedere il tweet preso in considerazione.

Gears of War 4, sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition, è disponibile per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con futuro supporto alla console di metà generazione Xbox One X.

Cosa ne pensate? Giocate ancora a Gears of War 4?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità a riguardo.

Fonte: gearsofwar.com / Twitter

Commenti

commenti

Simone Balboni
Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.