Gears of War 4: Playlist di test per il fucile a pompa Gnasher in arrivo oggi

Gears of War 4: Playlist di test per il fucile a pompa Gnasher in arrivo oggi

Lo studio di sviluppo responsabile di Gears of War 4, The Coalition, ha programmato per questo weekend a partire dalla giornata di oggi, una particolare playlist con cui testeranno delle modifiche al fucile a pompa Gnasher.

Se siete fan di Gears of War allora sarete anche consapevoli della profonda importanza che ha l’arma in questione all’interno del gioco e infatti, The Coalition, che ha sempre rilasciato aggiornamenti per cercare di migliore e bilanciare l’esperienza durante il suo uso ha deciso di rendere pubblico il loro prossimo test con una playlist temporanea.

La playlist però, è disponibile soltanto per i possessori del Season Pass e quindi di chi è in possesso dell’Ultimate Edition, e data la sua natura di test, non prevederà punti esperienza doppi o bonus di crediti come di solito accade con le playlist temporanee.

A questo link potete approfondire nel dettaglio cosa cambierà nel fucile a pompa Gnasher nella playlist in questione.

Gears of War 4 è disponibile dall’11 ottobre 2016 su piattaforme Microsoft Windows 10 Xbox One.

Fonte: gears of war community


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !