Gears Pro Circuit Paris Open: ecco come si è classificata la Massive.VFL

Gears Pro Circuit Paris Open: ecco come si è classificata la Massive.VFL

Qualche giorno fa si è tenuto nella capitale francese il Gears Pro Circuit Paris Open, l’evento eSport basato sul noto shooter in terza persona che prende il nome di Gears of War. La competizione professionistica è stata organizzata grazie alla collaborazione di tre grandi nomi: The Coalition, la divisione Xbox di Microsoft e Gfinity.

La vittoria finale è andata all’americana Optic Gaming, insieme a quarantamila dollari e venticinquemila Gears Pro Points. Il secondo posto, invece, è stato raggiunto dal team Splyce che è riuscito comunque ad accaparrarsi ventimila dollari e quindicimila Gears Pro Points.

L’italiana Massive.VFL è riuscita solamente a raggiungere la diciassettesima posizione insieme a Team Inspire e Riot Gaming. E sono proprio le sconfitte contro quest’ultimo e Prismatic ad aver determinato la loro posizione in classifica.

Il prossimo appuntamento con gli Open si terrà il 3 giugno prossimo nella città di Las Vegas. I player professionisti avranno così un’altra occasione per dimostrare il loro valore.


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !


 

 

Fonte: smash.gg

Commenti

commenti

Facebook Comments Plugin Powered byVivacity Infotech Pvt. Ltd.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.