Giochi del mese | Gennaio 2017

Giochi del mese | Gennaio 2017

Gravity Rush 2

Il mese di Gennaio si apre con un attesissimo ritorno: Gravity Rush 2 sbarca su Playstation 4 il 18 Gennaio, seguito dell’ottimo primo capitolo per PS Vita, che porta con se un gameplay altamente originale, due protagoniste, Kat e Raven ed un mondo potenzialmente vastissimo.

Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto

Il 20 Gennaio sarà la volta di Dragon Questo Otto: L’odissea del Re Maledetto, riedizione per Nintendo 3DS del gioco per Playstation 2. Non un semplice porting, ma l’edizione più completa ed aggiornata della saga curata artisticamente dal maestro Akira Toriyama.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

Quello che potrebbe essere la tappa finale prima del tanto atteso Kingdom Hearts 3 arriverà su PS4 il 24 Gennaio. Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prlogue è l’ultima collection HD che contiere l’inedito Kingdom 0.2: Birth by Sleep –  A Fragmentary Passage e le rimasterizzazioni di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance e Kingdom Hears Chi: Balck Cover.

Resident Evil VII

Il 24 Gennaio sarà la volta anche del nuovo capitolo della serie Biohazard. Resident Evil 7 arriverà su tutte le piattaforme con un gameplay totalmente originale per la serie, una prima persona che stravolge completamente tutto quanto visto finora e promette di riportare l’orrore nelle vostre case. Il supporto VR inoltre amplificherà all’ennesima potenza l’esperienza offerta dal gioco, quindi preparatevi a morire letteralmente di paura.

Yakuza Zero

Sempre il 24 Gennaio arriverà finalmente in Europa, a distanza di due anni dall’uscita giapponese, Yakuza Zero, l’action game di Sega da sempre considerato l’anti GTA nipponico. Forte di uno straordinario successo in patria e degli episodi precedenti considerati dei veri e propri capolavori del genere, preparatevi a prendere parte ai conflitti della Yakuza tra le strade di Tokyo, solo su Plastation 4.

Tales of Berseria

Torna la saga dei Tales of con Tales of Berseria, in arrivo il 27 Gennaio per PC e Playstation 4. Il nuovo gioco di Bandai offrirà un combat system migliorato, una protagonista incredibilmente carismatica e una storia finalmente degna di un jrpg che si rispetti, dai toni molto più maturi.

 

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.