Goat Simulator: il DLC “Waste of Space” sta per arrivare su PlayStation 4

Goat Simulator: il DLC “Waste of Space” sta per arrivare su PlayStation 4

Nel corso della giornata di domani l’espansione “Waste of Space” di Goat Simulator sbarcherà finalmente sul PlayStation Store e porterà l’ormai celebre capra direttamente oltre i confini terrestri, all’interno di ambientazioni fantascientifiche che potranno essere esplorate liberamente.

All’interno dell’esperienza di gioco, saranno presenti innumerevoli citazioni tratte dall’intero universo sci-fi appartenente sia al settore videoludico che cinematografico. Mass Effect, Star Wars e Star Trek sono solo alcuni dei brand ridicolizzati in questa nuovo pacchetto di contenuti.

La videoclip commerciale dedicata presenta appunto tutti gli elementi in game che sono stati inseriti per questa occasione, tra cui un’incredibile spada laser a cinque raggi di luce.

Goat Simulator è disponibile ora per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobili.

 

 

 

Fonte: YouTube

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.