Gran Turismo Sport: Lewis Hamilton sarà presente nel gioco

Gran Turismo Sport: Lewis Hamilton sarà presente nel gioco

Sony Interactive Entertainment ha rivelato da poche ore, attraverso il PlayStation Blog, che Lewis Hamilton sarà presente in Gran Turismo Sport.

Il tre volte campione del mondo di Formula 1 sarà quindi presente nel nuovo capitolo in qualità di mentore, così da dispensare consigli a chiunque ne abbia bisogno, che si tratti di un veterano della saga automobilistica oppure un utente alle prime armi.

“Dopo la release della demo a edizione limitata, siamo felici di condividere nuove fantastiche news con tutti voi; Gran Turismo e Lewis Hamilton uniranno le forze nell’ultimo capitolo del franchise, GT Sport. Lewis nel gioco apparirà in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida.

 

“Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino, per cui fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile.” – Lewis Hamilton.

Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport, fornendo consigli preziosi ai tanti giocatori che ambiscono a diventare veloci e forti come Lewis stesso.

Il team di PDI è davvero contento di avere Lewis come parte del team:

“Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo ” – Kazunori Yamauchi

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo Sport sarà acquistabile, in esclusiva su PlayStation 4 e con il supporto per PlayStation VR e PS4 Pro, dal prossimo 18 ottobre 2017.

Fonte: playstation blog

Commenti

commenti