GTA Online: nuovo aggiornamento, grandi sconti!

GTA Online: nuovo aggiornamento, grandi sconti!

Pare che Rockstar sia sul punto di rilasciare un nuovo DLC incentrato sui veicoli per GTA Online, se i recenti sconti e le schermate di caricamento sono di qualche indicazione.

è stato fatto notare come alcuni curiosi sconti e bonus siano comparsi sullo store di GTA Online allo scopo di mettere in luce alcune promozioni per un evento incombente, e sembra abbiano attivato tutto anticipatamente rispetto al solito tardo martedì.

Gli sconti sono concentrati su alcuni dei più costosi veicoli presenti nel gioco, oltre che su alcuni perk.

Come parte dell’Executive DLC, gli uffici esecutivi godranno di un bonus pari al 50%. Oltre agli uffici, anche l’arredamento d’ufficio gode di uno sconto pari al 25%.

Lo sconto del 50% coinvolge anche il veicolo HVY Insurgent.

L’affare migliore è relativo gli yacht che, scontati del 50%, permetteranno di risparmiare tonnellate di dollari ai giocatori visto il loro costo pieno proibitivo.

Lo scorso mese Rockstar rilasciò il DLC Import/Export e secondo le voci pare stiano pensando di svilupparla ulteriormente, aggiungendovi contenuti quali veicoli e modalità di gioco.

Sembra che questo sia quanto possiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento come ha rivelato anche il tweet di Rockstar riguardo la disponibilità della nuova Progen Itali GTB dai concessionari Benny’s Auto Shop.

Anche i modders hanno avuto molto da fare per mantenere Grand Theft Auto V appetibile il più a lungo possibile, nonostante sia stato rilasciato ben tre anni fa. La loro ultima fatica riguarda la ricreazione di Liberty City in Grand Theft Auto V.

Fonte: SegmentNext

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.