Halo Championship Series: le date per il Fall Finals 2017 sono state confermate

Halo Championship Series: le date per il Fall Finals 2017 sono state confermate

I match finali di Denver per l’Halo Championship Series Pro League si terrà fra il 20 e il 22 ottobre. I partecipanti dovranno acquistare l’Halo Team Pass per competere nel 4vs4 Open Bracket Tournament.

Il pubblico che vuole assistere all’Halo Championship Series Pro League Fall Finals 2017 può acquistare online i ticket disponibili per questa data. All’Dreamhack Denver saranno presenti ben otto team provenienti dal Nord America mentre solamente due europee.

Gli scontri consisteranno in due partite per round e saranno a eliminazione diretta. La durata di ognuno sarà di massimo 12 minuti e il numero massimo di giocatori alla competizione sarà di 288. Il montepremi sarà di 200.000 dollari grazie al contributo del crowdfunding di Halo 5 REQ.

Infine i partecipanti professionisti potranno disputare anche il torneo “Free-For-All” che avrà come premio finale la somma di ben 5.000 dollari. Lo scopo è quello di mostrare le proprie capacità di gioco e trovare inoltre nuovi potenziali giocatori da inserire nella propria squadra.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

 

 

Fonte: Halo Waypoint

Commenti

commenti