Halo Wars 2: rivelata la data d’inizio della beta multigiocatore

Halo Wars 2: rivelata la data d’inizio della beta multigiocatore

Il prossimo titolo appartenente al franchise sci-fi di 343 Industries è Halo Wars 2 e presto avrà inizio la fase beta multigiocatore. La produzione si distingue dalla serie principale per via delle meccaniche che riprendono lo stile RTS. Il client che verrà messo a disposizione consentirà agli utenti di provare la nuova modalità “Blitz” che farà parte di questo nuovo strategico.

A partire dal 20 gennaio prossimo, i partecipanti saranno chiamati a mettere alla prova le loro abilità di comando. Soprattutto dovranno scegliere con cura le nuove carte da gioco con le quali influenzare l’esito della partita. Questa è appunto la novità che caratterizzerà le sessioni di prova e successivamente l’edizione finale del videogame. Nello specifico verrà incluso un vero e proprio deck per mezzo del quale sarà possibile schierare al meglio le varie unità d’attacco e contrastare le azioni avversarie.

Infine è stato pubblicato il trailer ufficiale che presenta in anteprima le peculiarità di questo gameplay inedito che sarà testabile fino a fine mese.

Halo Wars 2 uscirà il 17 febbraio 2017 in esclusiva per i sistemi: Xbox One e Windows 10.

 

 

 

Fonte: Major Nelson