Hearthstone: nuovi dettagli sulle carte e sull’uscita di Journey to Un’Goro

Hearthstone: nuovi dettagli sulle carte e sull’uscita di Journey to Un’Goro

Il card game Hearthstone di Blizzard riceverà tra qualche tempo i nuovi contenuti di “Journey to Un’Goro”. Qualche giorno fa, a proposito, è andata in onda una livestream durante la quale sono state presentate alcune delle 135 carte inedite che verranno aggiunte prossimamente. Inoltre il senior designer insieme allo streamer “Day9” hanno commentato e discusso delle prossime novità in arrivo con questo pacchetto.

Altre informazioni sull’espansione arrivano direttamente dal colosso di Amazon. I propri listini ufficiali sembrano rivelare indirettamente quale sarà la data di lancio fissata. Nella descrizione del prodotto, infatti, viene dichiarato che il preorder potrà essere effettuato fino alle 23.59 del 5 aprile. Da ciò si può dedurre che il 6 aprile rappresenti effettivamente l’uscita dell’expansion pack.

Trattandosi di supposizioni, non è certo che quanto affermato possa essere considerato certo e perciò bisogna attendere un comunicato della software house che confermi o meno la faccenda.

Hearthstone è disponibile ora per le seguenti piattaforme: PC e dispositivi mobili.

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv

 

 

 

Fonte: SegmentNext, Twitch