LEGO Ninjago Il Film: Video Game – Pubblicato il trailer di lancio

LEGO Ninjago Il Film: Video Game – Pubblicato il trailer di lancio

Oggi Warner Bros Interactive ha reso disponibile LEGO Ninjago Il Film: Video Game per PlayStation 4, Xbox One e Steam, mentre la versione per Nintendo Switch sarà acquistabile dal prossimo 26 ottobre 2017.

il titolo è Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e permette di rivivere l’azione e il divertimento non-stop della nuova avventura animata per il grande schermo LEGO Ninjago Il Film. I giocatori per difendere l’isola di Ninjago da Lord Garmadon devono affrontare ondate di nemici vestendo i panni di: Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu.

Grazie alle nuove potentissime mosse di combattimento, i giocatori avranno la possibilità di tuffarsi in azione con sequenze di lotta cariche di adrenalina in cui potranno saltare più in alto, colpire più forte, oscillare più a fondo e sfidare la gravità per conquistare i nemici. Inoltre potranno padroneggiare l’arte dell’Agilità ninja correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici per salire di livello, migliorare le loro abilità di combattimento ninja e percorrere l’isola di Ninjago in modo fluido con movimenti in stile parkour.
Mentre migliorano le loro tecniche e abilità di lotta, i giocatori potranno anche padroneggiare l’arte dello Spinjitzu, facendosi largo attraverso ondate di nemici con nuove tecniche, manovre e abilità di combattimento, oltre che con poteri elementali e armi potenziabili uniche per ogni ninja. In LEGO Ninjago Il Film: Video Game sono presenti otto ampie ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO Ninjago.
Inoltre, il gioco contiene le mappe della Modalità Battaglia, che permettono ai giocatori di confrontarsi con amici e familiari in tre diverse tipologie di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a quattro giocatori.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Commenti

commenti