Mario & Luigi Superstar Saga+ Bowser’s Minions: Nintendo lo celebra con un trailer dedicato

Mario & Luigi Superstar Saga+ Bowser’s Minions: Nintendo lo celebra con un trailer dedicato

Gli amanti del mondo che circonda Mario e Luigi, saranno sicuramente al corrente del successo ottennuto negli anni di Mario & Luigi: Superstar Saga. Conosciuto inizialmente in Giappone come Mario & Luigi RPG, il titolo arrivò nel 2003 per la console Game Boy Advance.

l titolo è ambientato prevalentemente nel Regno di Fagiolandia anziché nel Regno dei Funghi: i protagonisti sono Mario e Luigi che devono sconfiggere la strega Ghignarda e il suo assistente Sogghigno i quali hanno rubato la voce della Principessa e il Fagiolo Stella con l’intento di conquistare il mondo.

Mario & Luigi Superstar Saga+ Bowser’s Minions è appunto il remake del titolo sopra citato e fu annunciato durante lo show live di Nintendo allo scorso E3 per Nintendo 3DS. Per celebrarlo, Nintendo ha rilasciato un trailer dedicato che vi proponiamo qui di seguito:

Fonte: Dualshockers

Commenti

commenti

Federico Dadda
Nato e cresciuto tra MegaDrive, N64 e Playstation è sempre stato alla ricerca del titolo perfetto. Passato anche per la sua amata Gamecube e il mondo di Xbox ha trovato una prima pausa con Halo 3 fino alla sosta definitiva: Skyrim. Da quelle lande invernali però, non ha fatto più ritorno.