Mass Effect Andromeda: il pre-order del gioco è ora disponibile su Xbox One

Mass Effect Andromeda: il pre-order del gioco è ora disponibile su Xbox One

Se siete in trepidante attesa di mettere le mani su Mass Effect: Andromeda allora vi sono in parte buone notizie per voi. Il gioco è infatti preordinabile sullo Store Microsoft per la versione Xbox One e disponibile in tre diverse versioni .

Le prime due sono la Standard Edition e la Deluxe Edition, la prima al prezzo di 69,90 include la Corazza Esploratore Spazio Profondo, la Skin Nomad, il Tema Mass Effect: Andromeda ed il Booster Pack Multigiocatore, che include 5 boost del 50% di XP da usare nelle partite multiplayer.

Per quanto riguarda invece la Deluxe Edition a 79,99 Euro, questa versione conterrà tutti i contenuti della Standard edition e i seguenti contenuti:

Set armi Pioniere élite :Conquista Andromeda combattendo, grazie a questo set di armi uniche.

Tenuta Casual del Pioniere: Scegli il look migliore da sfoggiare a bordo della Tempest o nei vari insediamenti alleati.

Corazza Predatore: Il look adatto per il Pioniere, quando sarai impegnato nell’esplorazione di nuovi e pericolosi mondi.

Cucciolo di pyjak: La scimmietta spaziale che tutti amano è tornata e potrai portarla con te, a bordo della Tempest.Colonna sonora digitale: Ascolta dove vuoi l’affascinante musica di Mass Effect, grazie al download dei file.

Pacchetto lancio Deluxe multigiocatore:Avvantaggiati da subito nel gioco in cooperativa con il pacchetto lancio Deluxe multigiocatore, che include armi ed equipaggiamenti per iniziare alla grande.

Infine la terza edizione ovvero la Super Deluxe Edition, al costo di 99,99 Euro include tutti i contenuti delle edizioni già menzionate ed aggiunge quanto segue:

  • Pacchetto multigiocatore Super Deluxe Booster – Domina il gioco in cooperativa con la migliore offerta multigiocatore: un pacchetto Premium settimanale per 20 settimane, per spingere sempre al massimo i tuoi progressi. (1 pacchetto alla settimana, per 20 settimane).

Vi ricordiamo infine che gli abbonati ad EA Access hanno diritto ad uno sconto 10% su tutte le edizioni illustrate, e probabilmente avranno diritto ad accedere al gioco una settimana prima (ancora da confermare ufficialmente).

Fonte: Xbox Store

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.