Mass Effect Andromeda: nVidia distribuisce i nuovi driver per il gioco

Mass Effect Andromeda: nVidia distribuisce i nuovi driver per il gioco

Tra qualche giorno arriverà l’atteso sci-fi game di Electronic Arts intitolato Mass Effect Andromeda . Questo primo capitolo rappresenta l’inizio di una nuova saga spaziale con protagonisti e ambientazioni del tutto inediti. Il pionere Ryder avrà il compito di esplorare la galassia nella quale si trova alla ricerca di una “casa” per il genere umano. Nel corso delle varie operazioni, lui e la sua squadra si troveranno ad affrontare una minaccia aliena senza precedenti che rischia di mettere in serio pericolo l’intera missione.

I videogiocatori PC che dispongono di una scheda grafica nVidia, potranno usufruire degli ultimi Game Ready Driver 378.92 per ottenere un leggero boost durante la propria esperienza di gioco. Il pacchetto infatti comprende una serie di ottimizzazioni dedicate allo scopo appunto di migliorare le performance in game.

L’indirizzo per effettuare il download gratuito è il seguente: http://www.nvidia.it/Download/.

Mass Effect Andromeda uscirà il 23 marzo per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

Fonte: SegmentNext

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.