Mass Effect: Andromeda – Disponibile ora per il download la patch 1.07

Mass Effect: Andromeda – Disponibile ora per il download la patch 1.07

Da poco uscita la patch 1.06, di cui avevamo già riportato un video che ne mostrava i miglioramenti, per Mass Effect: Andromeda, lo studio di sviluppo BioWare continua a supportare il proprio gioco come promesso, pubblicando nel corso delle ultime ore la nuova patch 1.07.

In realtà si tratta di un aggiornamento minore limitatamente rivolto a sistemare qualche bug, non avendo quindi la consistenza delle precedenti patch. Essendo poi ancora sconosciuto l’elenco completo dei miglioramenti, ci ha pensato Michael Gamble, produttore di Andromeda, con una risposta a un fan tramite Twitter a specificare alcuni dei punti chiave della patch.

Qui sotto vi riportiamo il tweet in questione.

Andromeda è disponibile dal 21 marzo per Microsoft WindowsXbox One e Playstation 4 con supporto a Playstation 4 Pro. Vi ricordiamo inoltre, che lo studio responsabile dello sviluppo BioWare starebbe subendo una ristrutturazione interna e che il brand fantascientifico è attualmente congelato a data da destinare, anche se il supporto per l’ultimo capitolo andrà avanti ancora secondo i piani.

Fonte: videogamer


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !


Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.