Minecraft: l’edizione Windows 10 è acquistabile a meno di dieci euro

Minecraft: l’edizione Windows 10 è acquistabile a meno di dieci euro

Uno dei titoli videoludici più famosi al mondo è sicuramento Minecraft. Il sandbox game sviluppato da Mojang è riuscito fin da subito a conquistare il pubblico grazie a meccaniche di gioco semplici ma ben articolate. La libertà concessa nel mondo generato proceduralmente consente ai videogiocatori di provare un’esperienza inedita a ogni nuova partita. Non solo ma viene offerta anche la possibilità di realizzare delle vere e proprie opere artistiche grazie alla modalità Creativa. La community formatasi attorno a questo videogame conta milioni di giocatori e probabilmente è destinata a crescere ancora di più nel prossimo periodo.

In occasione di queste festività invernali, la società di Redmond ha deciso di lanciare una promozione speciale per l’acquisto di questo titolo. Gli utenti interessati infatti potranno decidere di comprare l’edizione Windows 10 con uno sconto del 63% sul prezzo di vendita originale. Per poter usufruire di questo vantaggio è necessario possedere l’ultimo sistema operativo di Microsoft e accedere al catalogo dello Store ufficiale.

L’offerta presentata sarà disponibile fino al 18 gennaio prossimo e rappresenta un’ottima occasione per affacciarsi in questo celebre universo “pixel” a un costo decisamente contenuto.

Minecraft è disponibile ora per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC e dispositivi mobili.

minecraft_windows_10_edition_offerta_invernale_store

 

 

Fonte: Windows Store

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.