MotoGP eSport Championship: trionfa il campione Lorenzo Daretti

MotoGP eSport Championship: trionfa il campione Lorenzo Daretti

L’edizione 2017 del MotoGP eSport Championship √® terminata con la celebrazione del nuovo campione Trastevere73.

Il MotoGP eSport Championship è stata la prima competizione virtuale basata sul titolo MotoGP17 di Milestone. Nello specifico si è svolta su PlayStation 4. I giocatori che hanno provato a partecipare sono stati oltre 15 mila. Agli incontri finali però sono arrivati solo in 16 di cui 5 italiani.

La vittoria finale √® stata conquistata da Lorenzo Daretti che ha gareggiato con il numero 58. Dietro di lui lo spagnolo Mmandzukic17 e infine¬†l’altro italiano Ivan Avella. Sul podio quindi ben due videogiocatori dall’Italia che hanno avuto la meglio sul circuito Ricardo Tomo. Il match √® stato trasmesso in tutto il mondo con¬†l’audio multilingua. Al commento italiano hanno contribuito nientedimeno che Guido Meda e il grande Valentino Rossi.

Il patron del mondiale motociclistico, Carmelo Ezpelata, ha infine consegnato le chiavi del primo premio in palio. Si tratta¬†dell’auto¬†coup√© BMW M240i.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: Sito ufficiale

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.