Netflix Infinite Runner includerà alcuni personaggi delle sue serie di punta

Netflix Infinite Runner includerà alcuni personaggi delle sue serie di punta

Crossover tra il mondo dell’intrattenimento e quello del gaming non sono cosi comuni, ma se sei un fan delle serie Netflix come Stranger Things e Orange Is The New Black, potrai ora ritrovarne i personaggi nel nuovo browser games della compagnia: Netflix Infinite Runner.

Netflix ha rilasciato questo nuovo browser game di genere Infinite Runner dove i suoi utenti potranno ritrovare tutte le loro serie preferite, come ad esempio Stranger Things, Orange Is The New Black, Narcos, Marco Polo e altri. In ogni livello, che sarà caratterizzato dall’ambientazione di una delle serie, i giocatori devono raccogliere vari item mentre prestano attenzione agli ostacoli lungo il percorso al fine di conseguire il punteggio più alto.

Come ogni Infinite Runner i comandi di gioco sono ridotti all’osso: basta infatti premere spazio per saltare (o premerlo due volte per un doppio salto).

Anche se non può dirsi un titolo complesso come ad esempio l’appena rilasciato Super Mario Run, potrete comunque godervi Netflix Infinite Runner e godervi personaggi e ambientazioni dalle vostre serie preferite semplicemente cliccando qui.  Piu di tutto, è bello vedere un gioco racchiudere i grandi personaggi di Netflix, e notevoli sono anche le versioni chiptune delle sigle degli show.

Fonte: Dualshockers

Commenti

commenti

Giovanni Carrieri
Amo il gaming fin da quando, giovanissimo, venni introdotto al mondo delle console. Di carattere critico e "artistico", amo i giochi che oltre a farsi giocare hanno qualcosa da dire, come vere e proprie forme d'arte. I miei generi favoriti sono i giochi di ruolo o action, specie se di tipo free roaming. Ho seguito il mondo delle console fino alla seconda generazione Microsoft, per poi abbandonarle in favore del pc gaming, mia attuale piattaforma di riferimento.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.