Nier Automata, Injustice 2 e Final Fantasy XV tra i nuovi sconti del Playstation Store

Nier Automata, Injustice 2 e Final Fantasy XV tra i nuovi sconti del Playstation Store

Chi vi scrive in questo momento sta vivendo attimi di puro terrore per il suo portafoglio, ma purtroppo è un destino comune a tutti gli appassionati di videogiochi guardare ad un sentimento tra la gioia e la paura l’arrivare degli sconti. E sei poi quel titolo non lo mettono in saldo più ? Vabbè tanto prima o poi lo giocherò, compriamolo!
In particolare i nuovi sconti annunciati sullo Store di Sony sono particolarmente invitanti. Tra i tanti titoli troviamo Final Fantasy XV e XII e Nier Automata che fanno parte di una promozione riservata a Square Enix. Sempre in forte sconto come promo della settimana troviamo Injustice 2, un titolo apprezzatissimo da chi ama i piacchiaduro e non solo.  E poi ben 292 tra titolo e DLC di Ubisoft tra PS4, PS3 e Vita in cui troviamo Ghost Recon Wildlands, Tom Clancy’s Rainbow Six (a 19,99), For Honor, Watchdogs, Far Cry ed altri.
Infine a chiudere il cerchio, per gli amanti dei titoli indie ben 86 giochi a meno di 5 euro dove comunque si possono trovare delle chicche come Tharsis, Badland, Submerged.
Rianimazione in vista per conto paypal e portafoglio.

Fonte: Playstation Blog

 

Commenti

commenti