No Man’s Sky: ecco cosa succede quando trovate un altro giocatore

No Man’s Sky: ecco cosa succede quando trovate un altro giocatore

Dopo l’arrivo del nuovo aggiornamento 1.3 di denominato “Atlas Rises” No Man’s Sky il gioco ha visto dopo un anno dal sul rilascio l’aggiunta di una delle feature che hanno fatto tanto discutere al lancio, ovvero il comparto multiplayer.

Tale feature è stata infatti inserita da Hello Games grazie al nuovo aggiornamento, tuttavia se pensate ad un multiplayer nello stretto significato del termine rimarrete decisamente delusi nel sapere che non è proprio quello che troverete.

Come riportato da Gearnuke infatti, questa nuova feature aggiungerà solo la posizione del vostro compagno, infatti come testimonia l’immagine a fondo news, quando si incontra un altro giocatore lo si vedrà fluttuare nell’aria con le sembianze di una sfera di energia sfera blu se stata procedendo a piedi o come una sfera verde se vi trovate sulla vostra nave, accompagnata dalla possibilità di utilizzare la chat vocale con la persona presente nella sfera.

Si tratta comunque di un primo passo verso quello che dovrebbe essere qualcosa di più completo e che arriverà con i futuri aggiornamenti.

Fonte: Gearnuke

Commenti

commenti