Overwatch: svelati ulteriori indizi sul prossimo eroe di gioco

Overwatch: svelati ulteriori indizi sul prossimo eroe di gioco

In questi giorni si sono susseguite numerose indiscrezioni sul nuovo eroe in arrivo all’interno del roster di Overwatch. Le varie ipotesi elaborate sembrano puntare sul personaggio di Efi Oladele, illuminare della robotica, e sullo sconosciuto Doomfist. Ancora non è stato confermato nulla a riguardo ma diverse tesi vengono portate avanti nello stesso momento.

Nuovi indizi sulla questione emergono a seguito del recente tweet proveniente dal profilo social ufficiale e dalle ultime modifiche apportate alla mappa Numbani nella versione PTR del gioco.

Il post specifico racconta di un incidente accaduto all’aeroporto dell’omonima ambientazione nel quale diverse unità OR15 sono state distrutte da un assalitore non identificato. Viene rivelato inoltre che non ci sono state vittime civili e che tutti i voli aerei sono stati sospesi.

Questo fatto sembra coinvolgere direttamente la giovane inventrice in quanto era stato rivelato precedentemente che la ragazzina sarebbe dovuta partire con la propria famiglia per un viaggio premio, a seguito dell’ottenimento di una nuova borsa di studio.

Ciò nonostante i segni dell’attacco avvenuto suggerirebbero l’intervento dell’altro soggetto in lizza che potrebbe inoltre aver utilizzato i propri “guantoni” speciali. L’equipaggiamento infatti risulta essere scomparso dalla relativa teca e dal carrello principale a seguito dei recenti cambiamenti introdotti in anteprima.

Il mistero attorno a questa faccenda continua a essere tutt’altro che chiarito, tuttavia è certo che presto Blizzard Entertainment svelerà l’identità di questo inedito “shooter hero”.

Overwatch è disponbile ora per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

overwatch_ptr_numbani_teca_vuota_screenshot overwatch_ptr_numbani_teca_vuota_screenshot_2

 

 

 

Fonte: dbltap

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.