Overwatch: Treeboydave raggiunge il livello 4,000 ma vuole spingersi ancora oltre

Overwatch: Treeboydave raggiunge il livello 4,000 ma vuole spingersi ancora oltre

L’utente Treeboydave è riuscito a posizionarsi nella posizione più alta della leaderboard globale PC di Overwatch. Il livello di gioco raggiunto supera 4,000 con un totale di ore giocate pari 2,508. Il suo scopo finale però è ancora più ambizioso.

Il “primo” giocatore PC di Overwatch è riuscito a raggiungere dei grandissimi risultati all’interno dello shooter di Blizzard. Le statistiche infatti rivelano che il tempo trascorso per ogni personaggio supera le cento ore. La sue capacità inoltre gli hanno permesso di arrivare a livello 100 oltre quaranta volte.

Su Reddit ha confessato però che l’obiettivo principale è quello di giocare per 150 ore con Junkrat, Torbjörn, Tracer, Roadhog, Hanzo, Reaper, McCree e Doomfist. Al ritmo di dieci ore giornaliere, conta di riuscire nell’impresa entro un mese. Ha anche un canale streming su Twitch in cui trasmette le sue partite online.

Una volta conquistato questo traguardo, ha già pianificato di continuare per le 250 ore.

Overwatch è disponibile ora per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

 

 

Fonte: Dot Esports 

Commenti

commenti