PG Finals: Personal Gamer presenta le fasi finali dei #CPC #OPLC e #RLPC

PG Finals: Personal Gamer presenta le fasi finali dei #CPC #OPLC e #RLPC

I turni finali delle competizioni eSport, organizzate da Personal Gamer, si terranno nel corso del prossimo fine settimana. Coloro che lo desiderano potranno seguire gli ultimi e concitati match di gioco, partecipando come pubblico durante i vari appuntamenti.

Tutte le indicazioni specifiche sull’argomento sono state rese pubbliche attraverso l’annuncio ufficiale che viene riportato di seguito.

Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, presenta le #PGFinals, uno Spring Split che includerà lo Stage 3 del #CPC Call Of Duty Premier Circuit e le fasi finali della #OPC Overwatch Premier Circuit e #RLPC Premier Circuit di Rocket League.

Le PG Finals avranno luogo a Milano all’interno del Teatro Principe in Viale Bligny 52, nei giorni 19, 20 e 21 Maggio 2017. L’accesso all’evento sarà completamente gratuito per tutti gli spettatori che per accedervi non dovranno fare altro che confermare la propria presenza al seguente link: https://goo.gl/RYKkZA

Il team che vincerà lo Stage 3 di #CPC e i primi due team classificati della #OPC avranno diritto a uno slot per le competizioni all’interno di Milan Games Week 2017, mentre per quanto riguarda la #RLPC di Rocket League il torneo si concluderà proprio nel corso delle PG Finals.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Overwatch, Call Of Duty e Rocket League, ma anche per coloro che si avvicinano solo ora al mondo Esports. Per tutti coloro che non potranno partecipare all’evento potranno seguire la diretta Streaming sul canale Twitch di Personal Gamer: twitch.tv/personalgamer!

Mentre, per rimanere aggiornati sullo svolgimento del torneo seguiteci sulle nostre pagine Social ufficiali, Facebook facebook.com/PersonalGamerArena/ e Twitter twitter.com/PersonalGamer utilizzando l’hashtag #PGFinals!


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !


 

 

 

Fonte: comunicato stampa