PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One spunta nella Board di Classificazione Australiana

PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One spunta nella Board di Classificazione Australiana

Uno dei titoli che gli utenti Xbox One stanno attendendo in maniera spasmodica è senza ombra di dubbio PlayerUnknown’s Battlegrounds, il gioco del momento che su Steam sta macinando record su record, si appresta a sbarcare su Xbox One come da annuncio durante la conferenza E3 di Microsoft.

Tuttavia i mesi passano, e notizie dedicate su eventuali date di rilascio latitano nell’essere condivise, ma grazie all’ente di classificazione dei videogiochi australiano sono emersi alcuni nuovi dettagli che però non svelano la data di lancio, ma vista la sua classificazione si potrebbe dedurre che non manca poi molto.

Il campione d’incassi Bluehole quindi vedrà una piccola modifica sulla console di casa Microsoft, si chiamerà infatti Player Unknown’s Battlegrounds: The Ultimate Life and Death Fight. Tuttavia il cambiamento del nome non implica ulteriori modifiche per quanto riguarda la data di lancio invece rimaniamo in attesa di comunicazioni dedicate da parte di Microsoft.

Ma non finisce quì, con l’intento di sottolineare gli ottimi risultati di PlayerUnknown’s BattlegroundsAaron Greenberg di Microsoft ha confermato l’arrivo del gioco su console per le festività natalizie, quindi sicuramente entro l’anno gin corso.

https://twitter.com/aarongreenberg/status/918159321871015936

 

Fonte: Classification.gov.au

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti

commenti