Pokémon GO : è in arrivo l’evento natalizio

Pokémon GO : è in arrivo l’evento natalizio

Niantic ha annunciato da poche ore che è in arrivo l’evento natalizio in Pokémon GO.

“Allenatori,

Mentre l’anno volge al termine, vogliamo darvi un ottimo modo per festeggiare la fine dell’anno con Pokémon GO. Per le prossime due settimane avrai ancora più motivi per esplorare il mondo con i tuoi amici e la famiglia, mentre ti godi il nostro evento di fine anno.

Non perderti la probabilità aumentata per covare un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, e per tutto il pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i PokéStop assegneranno un Incubatore monouso ogni giorno. Visitando un PokéStop durante questo periodo di tempo, ci sarà una maggiore possibilità di trovare uova che schiudono Togepi, Pichu e molti altri Pokémon recentemente scoperti nella regione di Johto. Si hanno maggiori probabilità di trovare Pikachu versione natalizia durante il periodo di celebrazione.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016, per tutto il pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), il primo partner Pokémon e le loro evoluzioni, originariamenti scoperto nella regione di Kanto, hanno maggiori probabilità d’essere incontrati. Questo significa una maggiore possibilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, così come Charmander, Charmeleon e Charizard, oltre a Squirtle, Wartortle e Blastoise!

Alzati e vai!

Eccovi i tweet:

 

Pokémon GO è l’incredibile fenomeno culturale di Niantic disponibile sui dispositivi Android ed iOS.

Fonte: Niantic